Donne e sesso. Perché il sesso è utile per le donne?

Donne e sesso. Perché il sesso è utile per le donne?
Author: Alice Meyer
Publisher: Litres
Total Pages: 29
Release: 2022-01-29
Genre: Health & Fitness
ISBN: 5041222355

Il manuale discute questioni importanti sulla salute delle donne: in che modo il sesso influenza il corpo di una donna, è dannoso per la mancanza di sesso per il corpo di una donna, l’anorgasmia. Il sesso aumenta il QI, allevia lo stress e rigenera anche il collagene! La mancanza di sesso in una donna distrugge il matrimonio e le relazioni.Orgasmo femminile e maschile: come raggiungere il piacere reciproco?

Perché gli uomini vogliono il sesso e le donne amano. Che uomini e donne vogliono dal sesso e dall’amore

Perché gli uomini vogliono il sesso e le donne amano. Che uomini e donne vogliono dal sesso e dall’amore
Author: Christian Bernard
Publisher: Litres
Total Pages: 36
Release: 2022-05-15
Genre: Psychology
ISBN: 5041269246

L’ormone principale nel desiderio sessuale è il testosterone. Nel corpo degli uomini il testosterone è più che nel corpo delle donne, quasi 20 volte.Pertanto, gli uomini sono pelosi, alti e sembrano sexy.Dal momento che il corpo femminile ha un sacco di ossitocina, diventa una spiegazione che le donne tendono ad innamorarsi più degli uomini...

Author:
Publisher: BoD – Books on Demand
Total Pages: 690
Release:
Genre:
ISBN: 3385059542

Porta del sesso. Acqua, fuoco e pipa-pipa

Porta del sesso. Acqua, fuoco e pipa-pipa
Author: Виталий Мушкин
Publisher: Litres
Total Pages: 22
Release: 2022-05-15
Genre: Fiction
ISBN: 5041044953

Nella piscina, vicino alla casa vuota, si accendono le luci di notte e una bella giovane donna si bagna lì. Non solo è nuda, quindi invita anche a comporre una compagnia per un uomo che la guarda in un telescopio dalla finestra della casa di un vicino. Cosa termina il bagno con uno sconosciuto nudo e ballando intorno al fuoco con una bella donna nativa, imparerai leggendo questo libro.

La Liberazione della Donna

La Liberazione della Donna
Author: Anna Maria Mozzoni
Publisher: eBook Free
Total Pages: 342
Release: 2014-10-25
Genre:
ISBN:

Dedicato alla madre e rivolto alle giovani donne, nella speranza che il Risorgimento politico fosse anche un risorgimento femminile, è lo scritto La donna e i suoi rapporti sociali, pubblicato nel 1864. Convinta repubblicana, non esita a rimproverare a Mazzini e ai suoi seguaci l'idea conservatrice che il posto della donna stia soltanto nella famiglia: «non dite più che la donna è fatta per la famiglia, che nella famiglia è il suo regno e il suo impero! Le son queste vacue declamazioni come mille altre di simil genere! Ella esiste nella famiglia, nella città, in faccia ai pesi e ai doveri; di questi all'infuori, ella non esiste in nessun luogo». Il presente eBook ricalca e rinforza i temi già sviluppati in La Donna e i suoi Rapporti Sociali.